Zambrotta su Fagioli: "Non lo avrei mai venduto, non capisco le scelte dei bianconeri"
L'ex bianconero Gianluca Zambrotta ha commentato le scelte della Juventus nel cedere Kean e Fagioli

Gianluca Zambrotta, ex giocatore bianconero, ha detto la sua a La Gazzetta dello Sport riguardo le scelte della Juventus nel cedere giocatori come Kean e Fagioli. Inoltre, ha commentato anche le prestazioni di un ex viola: Dusan Vlahovic.
Sulle scelte bianconere di cedere Moise Kean e Nicolò Fagioli alla Fiorentina
Zambrotta è rimasto stupito delle decisioni del club piemontese nel cedere giocatori di qualità come Kean e Fagioli, soffermandosi soprattutto sul centrocampista. Dice:
“Kean? lo non avrei venduto... Fagioli, che a Firenze sta disputando un campionato straordinario come Kean. E andava tenuto anche un senatore come Danilo. Entrambi andavano trattati in maniera diversa dalla società.

Su un ex viola: Dusan Vlahovic
Sull'altra sponda, invece, commenta le prestazioni del serbo, trasferitosi dalla Fiorentina alla Juventus nel 2022, a stagione in corso. Dice sul periodo di difficoltà del centravanti:
Vlahovic? Mi stupisce che non segni, che considero un grande centravanti. Dusan ha sempre fatto gol e sono convinto ricomincerà in fretta, magari già sabato con il Lecce. Tudor, oltre che un ottimo tecnico, è un eccellente motivatore e toccherà le corde giuste con il serbo.”