Ex viola, Bertoni: "Beltran gioca meglio seconda punta"
L’ex calciatore della Fiorentina, Daniel Bertoni, ha parlato a La Nazione del suo connazionale Lucas Beltran
L’ex calciatore della Fiorentina, Daniel Bertoni, ha parlato a La Nazione del suo connazionale Lucas Beltran.
Le sue parole
“La B maiuscola non fallisce mai: Bertoni, Batistuta, adesso tocca a Beltran. Ha le caratteristiche tecniche di una seconda punta, trequartista o comunque non da centravanti, non può giocare spalle alla porta ma deve guardare in faccia il portiere. Un po’ più indietro si muove meglio. La stagione della viola mi sembra buona, speriamo di guadagnare qualche posizione".
Sogno Champions
"La Champions sarebbe un sogno, ma l’importante è restare in zona Europa. È una lotta molto più bella e avvincente rispetto a quella per lo scudetto, secondo me ormai già vinto dall'Inter. Quanto agli altri viola, mi piace molto il campionato che sta facendo Martinez Quarta. Nico Gonzalez è stato condizionato dall' infortunio ma è forte. Spero trovi continuità per questo finale di stagione”.
Continua la maledizione dei rigori
Nico González ha sbagliato due rigori di fila dopo essere stato infallibile a lungo. Fiorentina in vetta alla classifica degli errori. Continua la maledizione per l'argentino, con un errore che pesa il giusto grazie proprio a Bonaventura che regala la vittoria alla Fiorentina contro la Lazio.Da infallibile tiratore, Nico Gonzalez ha di fatto sbagliato il suo secondo rigore di fila, nello specifico il quarto stagionale per la Fiorentina. La condizione fisica di Nico migliora eccome, adesso basta ritrovare il gol.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.