Calciomercato: il Galatasaray vuole Sofyan Amrabat
Il Manchester United non riscatterà il cartellino di Amrabat che dunque tornerà a Firenze
Secondo quanto riportato da TurkishFootballNews il Galatasaray è intenzionato a puntare forte su Amrabat
Zaniolo + 10 milioni
Il Galatasaray sembra intenzionato a offrire 10 milioni di euro e il cartellino di Nicolò Zaniolo. Quest’ultimo, già accostato alla Fiorentina, piace alla società e avrebbe espresso il desiderio di tornare in Italia, parlando molto bene di Firenze e della Fiorentina.
Le parole di Zaniolo sulla Fiorentina
Non so ad oggi quante siano le reali possibilità di tornare a giocare in Italia. Leggo dell'interesse della Fiorentina e mi fa piacere, ma è presto per sapere dove giocherò dal prossimo luglio. La verità è che mi manca molto l'Italia ma è tutto possibile, sia in Italia che all'estero
L'interesse del Villareal
Il Villareal starebbe puntando l'ex Roma Zaniolo e l'idea sarebbe quella di proporre al Galatasaray un prestito con diritto di riscatto. Il giocatore è reduce da una stagione non ottimale in Premier League e non ha intenzione di rimanere a giocare nel campionato turco al rientro dal prestito dall'Aston Villa. La sua priorità resta il ritorno in Italia e in Serie A tuttavia è pronto ad ascoltare tutte le proposte ritenute soddisfacenti da lui e dal suo entourage. Il sottomarino giallo intanto si è mosso d'anticipo per cercare di bruciare la concorrenza, tra cui quella della Fiorentina alla quale il giocatore viene ormai accostato da mesi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.