Torino-Fiorentina, quasi certamente Zapata non giocherà la partita
Dopo l'infortunio di ieri, per il calciatore si teme la rottura del crociato sinistro
Durante la sfida di ieri sera tra l'Inter e il Torino, l'attaccante granata Duvan Zapata è stato portato fuori dal campo in barella dopo un movimento innaturale del ginocchio sinistro a seguito di uno scatto.
L'assenza con la Fiorentina
La Fiorentina deve affrontare il Toro il prossimo 3 novembre e si può dire, quasi certamente, che il giocatore colombiano non scenderà in campo. Per lui si teme la diagnosi di rottura del crociato, anche se si aspetta la conferma da parte degli esami medici.
Fiorentina-Milan
Oggi invece c'è attesa per il match tra i rossoneri e i viola. La partita avrà inizio alle 20:45 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze. Ecco le possibili formazioni per la partita odierna:
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Ranieri, Comuzzo, Biraghi; Adli, Bove; Colpani, Gudmundsson Gosens; Kean. All.: Palladino.
A disposizione: Terracciano P., Martinelli, Quarta, Pongracic, Kayode, Parisi, Richardson, Adli, Kouamé, Sottil, Ikoné, Beltran.
MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Leao; Abraham, Morata. All.: Fonseca
A disposizione: Torriani, Tomori, Thiaw, Jimenez, Terracciano F., Loftus-Cheek, Musah Zeroli, Chukwueze, Jovic.
La terna arbitrale
La Lega Serie A ha reso noto le designazioni arbitrali valide per il settimo turno del campionato di Serie A. Ad arbitrare Fiorentina-Milan sarà Luca Pairetto, coadiuvato da Rossi e Ceccon. Il Quarto Uomo sarà Rapuano mentre, al Var ci sarà Sozza, Abisso Avar.