Obiettivi viola, Messi su Carboni: "Ha un futuro fantastico. Grande qualità"
Al termine della partita tra Argentina e Guatemala Lionel Messi è intervenuto ai microfoni di TycSports per parlare di Valentin Carboni
Al termine della partita tra Argentina e Guatemala Lionel Messi è intervenuto ai microfoni di TycSports per parlare di Valentin Carboni.
Giocatore che ha catturato l'interesse della Fiorentina e non solo. Di seguito le parole di Messi:
“Ha un futuro fantastico, presente e futuro”
Ha un futuro fantastico, presente e futuro. Bisogna sfruttarlo come anche gli altri ragazzi giovani che stanno emergendo con grande forza. Si sta allenando con noi da quando siamo negli Usa, io lo avevo già visto nel Sub 20, ma ora è un giocatore diverso, molto più formato. Ha grandissima qualità.
Palladino vuole portare Carboni a Firenze
Intanto Raffaele Palladino vorrebbe portare Carboni a Firenze. Pochi giorni fa tuttosport parlava così di questa situazione:
Le pretendenti non mancano, ma in viale della Liberazione non s’intende fare sconti per un talento che alla prima stagione intera da pro ha collezionato 32 presenze (12 da titolare) condite da due reti e quattro assist. Palladino lo porterebbe volentieri a Firenze dopo averlo cresciuto un anno a Monza, ma su di lui ci sono anche mezza Liga e una manciata di squadre in Ligue1 […] Ma la prima e ultima parola spettano all’Inter, a cui ancora non sono pervenute offerte concrete e con cui Carboni vanta un contratto fino al 2028.