Post partita, Ranieri: "Giocata la partita più brutta, il primo gol arrivato troppo presto"
Queste le parole del tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, al termine del match contro la Fiorentina
Al termine del match Fiorentina-Cagliari, ha parlato Claudio Ranieri, tecnico dei sardi usciti sconfitti dal Franchi per 3-0.
L'allenatore degli ospiti ha commentato così la sconfitta ai microfoni di Sky; queste le sue parole: “Non abbiamo giocato come sappiamo, il primo gol è stato una grande mazzata. Peccato per il gol sbagliato, dopo pochi minuti eravamo sotto contro una grande squadra. È stata la nostra partita più brutta ma dobbiamo continuare a lavorare. I più giovani non sentono il peso della classifica e pensano a giocare, lo terrò a mente".
L'atteggiamento?
“Cercheremo di sviluppare l’idea di gioco negli allenamenti. Abbiamo fatto delle buone gare e abbiamo perso, oggi non siamo stati noi ed è giusto che abbiamo perso”.
Luvumbo e Radunovic?
“Luvumbo non sta granchè bene se no avrebbe giocato. Mi ha detto che sentiva dolore quando accellerava, non volevo perderlo. Speriamo di averlo per la prossima, vediamo. Parlerò con Radunovic e poi vedrò. Non è sereno”.
Che mentalità ha visto? “In questi momenti meno si parla e meglio è, bisogna lavorare. La Fiorentina è forte ma non ci ha sorpreso, nei vari frangenti dovevamo essere più furbi. Dobbiamo cambiare mentalità e capire di non voler retrocedere”.