Calciomercato Viola, Palladino vuole i rinforzi: il difensore designato è...
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, avrebbe chiesto alla dirigenza ulteriori acquisti per completare la rosa. Ecco il nome per la difesa
Palladino parla direttamente con Pradè
Secondo quanto riportato da La Nazione, Raffaele Palladino avrebbe chiesto a Daniele Pradè un nuovo difensore, un esterno e almeno un altro centrocampista. Il tecnico avrebbe proposto espressamente un nome per la difesa della Fiorentina. Ecco di chi si tratta.
Calciomercato, la richiesta di Palladino
Il giovane difensore centrale piace particolarmente a mister Palladino per la sua capacità di adattarsi alla difesa a tre, un sistema che l'allenatore viola intende consolidare. Carboni, infatti, conosce già bene le dinamiche e lo stile di gioco del tecnico, avendole apprese durante la loro esperienza comune a Monza. I contatti tra la Fiorentina e gli agenti del giocatore, sempre secondo il quotidiano, sarebbero in corso con l'obiettivo di chiudere l'operazione in modo simile a quanto avvenuto con Andrea Colpani, altro talento emerso dalla squadra biancorossa. Raffaele Palladino spera di poter contare su rinforzi pronti per affrontare al meglio la nuova stagione.
Nel frattempo si cercano altri profili per il centrocampo e di piazzare gli ultimi esuberi.