Kayode, la Fiorentina non ascolterà offerte inferiori a 30 milioni
Il Corriere dello Sport questa mattina fa il punto sulla situazione di Michael Kayode, ambito da molti club ma incedibile a meno di offerte irrinunciabili
La Fiorentina crede molto in Kayode e ci punta per il prossimo anno
Michael Kayode è forse il gioello più ambito tra i giocatori presenti nella rosa della Fiorentina. I viola ed il tecnico Raffaele Palladino puntano molto su di lui e a testimonianza della stima riposta nel giovane terzino c'è il prolungamento di contratto andato in scena recentemente. In Premier League e non solo, tanti club si sono interessati al suo cartellino negli ultimi mesi come sottolineato dal Corriere dello Sport. Tra questi ci sono Arsenal, Tottenham, Bournemouth e da ultimo l'Aston Villa che si sarebbe spinta fino ad un'offerta ritenuta però bassa dalla società di Viale Manfredo Fanti.
Per meno di 30 milioni la Fiorentina non si siede a trattare
30 milioni. Questo è il valore che la dirigenza viola attribuisce a Kayode o per lo meno è dai 30 milioni in poi che si può pensare di intavolare una trattativa. L'offerta dell'Aston Villa era della metà e per tanto rispedita al mittente. La Fiorentina punta a renderlo un pilastro del 3-4-2-1 di Palladino.