Qui Milan, presentata la Lista Uefa: la scelta sull'ex Sottil
Riccardo Sottil, passato dalla Fiorentina al Milan nell'ultimo giorno di mercato, non sarà disponibile per la Champions League

Riccardo Sottil, passato dalla Fiorentina al Milan nell'ultimo giorno di mercato, non sarà disponibile per la Champions League: il club rossonero lo ha escluso dalla lista Uefa, così come l'altro nuovo acquisto Warren Bondo. Stessa sorte per Luka Jovic e Jimenez, che non prenderanno parte alla fase a eliminazione diretta.
Tra i nuovi innesti, invece, Santiago Gimenez, Joao Felix e Kyle Walker sono stati inseriti nell'elenco e saranno a disposizione di Conceição.
Ecco la lista completa per la Champions League
Lista A:
Maignan, Tomori, Thiaw, Pavlovic, Walker, Emerson Royal, Theo, Fofana, Loftus-Cheek, Reijnders, Musah, Chukwueze, Pulisic, Joao Felix, Leao, Abraham, Gimenez.
Formati vivaio Italia:
Sportiello, Florenzi, Terracciano.
Formati vivaio club:
Gabbia.

Colpani e Cataldi pronti al rientro. Adli in dubbio
Colpani e Cataldi, che hanno già ripreso a lavorare in campo, sono sulla via del completo recupero e saranno pronti per il ritorno contro l'Inter.
Purtroppo, la situazione di Adli è diversa: ha subito un forte colpo e non sembra esserci ottimismo per una sua convocazione, anche se restano ancora due allenamenti prima della sfida al Meazza di lunedì.