Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Il Corriere dello Sport questa mattina nel presentare la finale di Conference League tra Fiorentina e Olympiacos fa il punto su quest'ultimo triennio viola sotto la guida di Vincenzo Italiano in panchina evidenziando come rimanere per l'ennesimo anno senza alcun trofeo vinto significherebbe etichettare come incompiuto questo lasso di tempo.

I giocatori della Fiorentina festeggiano un gol allo stadio Franchi
Fiorentina

Atene sogno viola

Così titola il Corriere questa mattina. Un sogno quello della Fiorentina che necessita di trasformarsi in realtà, per riscattare le due sconfitta in finale di Conference e di Coppa Italia della scorsa stagione. Perdere anche questa finale lascerebbe l'amaro in bocca e darebbe un senso di incompiutezza a questi ultimi tre anni. La Fiorentina ovviamente non vuole questo e neanche lo merita per quello che ha fatto vedere dal 2021 ad oggi, soprattutto quest'anno. Da inizio stagione infatti si sono susseguiti problemi di vario genere, dalla sfortuna ai difetti oltre a quella scelta societaria di non accontentare il tecnico nel mercato invernale quando i viola erano in piena corsa per il quarto posto.

Le probabili formazioni della Fiorentina secondo i quotidiani

La Gazzetta dello Sport (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. 

Il Corriere dello Sport-Stadio (4-2-3-1):  Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Belotti.

Tuttosport (4-2-3-1):  Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Belotti.

La Nazione (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Belotti. 

Il Corriere Fiorentino (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Belotti. 

La Repubblica (Firenze) (4-2-3-1):  Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Belotti.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/350260989446/olympiacos-hezze-conosco-gli-argentini-della-fiorentina-e-sono-ottimi-giocatori

 

 

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Ex viola, Marchionni: "E' il momento giusto per la Fiorentina di vincere un trofeo"

💬 Commenti