Agresti attacca Giuffredi: "Crea caos con modi inaccettabili. Dice una cosa falsa perchè..."
Le dure parole del vice direttore della "Gazzetta dello Sport" nei riguardi del procuratore di Biraghi e Parisi
Questa mattina nella parte finale contenitore sportivo “Radio Radio Lo Sport” in onda sulle frequenze di “Radio Radio”, si è parlato della polemica in casa Fiorentina avvenuta ieri, dove il procucatore di Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi, ovvero Mario Giuffredi, ha attaccato duramente mister Raffaele Palladino, per la mancata convocazione dei suoi due assistiti per il match di Conference League, contro gli austriaci del Lask.
Riguardo a quanto successo, è intervenuto il vice di direttore del quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, Stefano Agresti, che è stato molto critico nei riguardi di Giuffredi. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Stefano Agresti, le sue parole su Mario Giuffredi
E' un agente che vive di queste cose, che si vuole accreditare con i suoi giocatori e penso che andare a criticare oggi Palladino sia un esercizio abbastanza ardito. Biraghi non gioca perchè è peggiore degli altri. La Fiorentina sta volando senza Biraghi, quindi vuol dire che Palladino fa le scelte giuste; di Biraghi e Parisi se ne può fare a meno. Tra l'altro è un procuratore che dice cose che non può fare, perchè lui può portare via Biraghi a giugno perchè gli scade il contratto, ma Parisi ha altri tre anni e mezzo di contratto e mi risulta che la Fiorentina lo paghi regolarmenti. Quindi quando va a dire va via della Fiorentina dice una cosa falsa, perchè va via se lo vuole la Fiorentina, perchè se lo vuole tenere, rimane lì, quindi dice una cosa per creare caos, lo fa nel momento sbagliato, con la squadra sbagliata e con l'allenatore sbagliato. Sbaglia i tempi e i modi, non mi stupisco di quello che dice questo procuratore perchè lo fa spesso, mi stupisco ancora chi gli dà fiducia e si mette le mani di uno che usa questi modi, perchè sono modi inaccettabili. Questi atti muscolari sono atti che mancano di rispetto nei confronti dei club che pagano i calciatori, dei tifosi e in questo caso anche di un allenatore che sta facendo un lavoro straordinario a Firenze.
Serie A, programma 16.a giornata
- EMPOLI-TORINO, venerdì 13 dicembre ore 20.45 (SKY)
- CAGLIARI-ATALANTA, sabato 14 dicembre ore 15
- UDINESE-NAPOLI, sabato 14 dicembre ore 18
- JUVENTUS-VENEZIA, sabato 14 dicembre ore 20.45 (SKY)
- LECCE-MONZA, domenica 15 dicembre ore 12.30
- BOLOGNA-FIORENTINA, domenica 15 dicembre ore 15
- PARMA-VERONA, domenica 15 dicembre ore 15
- COMO-ROMA, domenica 15 dicembre ore 18 (SKY)
- MILAN-GENOA, domenica 15 dicembre ore 20.45
- LAZIO-INTER, lunedì 16 dicembre ore 20.45