Marchini: "Contro l'Atalanta partita troppo importante. I punti fermi di questa viola sono..."
Ai microfoni di Radio Bruno, è intervenuto Giampaolo Marchini

Ai microfoni di Radio Bruno, è intervenuto Giampaolo Marchini, parlando della sfida di domani e sulle possibili permanenze in maglia viola per alcuni giocatori.
L'opinione sulla rosa in vista dell'Atalanta
"Palladino dovrebbe riutilizzare la formazione anti-Juventus anche contro l'Atalanta. Adesso, la gara con la Dea è troppo importante, e quindi il tecnico viola metterà in campo gli 11 migliori. Questa volta, ci sono tanti giocatori che potrebbero essere titolari, ci sono tante alternative che non sono seconde linee ma scelte di spessore. Quindi, avere la possibilità di poter buttare nella mischia a partita in corso giocatori come Folorunsho, Beltran o Adli, vuol dire che la rosa sta dando delle soddisfazioni, anche se i punti persi sulla strada sono stati troppi forse".

Sulle permanenze di Gudmundsson, De Gea e Kean
"Gudmundsson? Se sta bene gioca, punto. Senza nulla togliere a Beltran, ma Gudmundsson è al centro della Fiorentina. Le cose non sono andate sempre bene, moltissimi problemi fisici, ma non possiamo pensare ad una Fiorentina senza di lui. I punti fermi di questi gigliati sono De Gea, Kean e Gudmundsson. Un altro, potrebbe essere Cataldi, come mentalità, presenza nello spogliatoio e presenza in campo".