Ciccio Graziani
Ciccio Graziani

Nel corso di Si gonfia la rete, su Tele A, l'ex Fiorentina Ciccio Graziani si è espresso sul futuro della panchina del Napoli.

Se non rinnova con la Fiorentina è per andare al Napoli

Il nuovo allenatore del Napoli sarà Vincenzo Italiano. Il tecnico ha già comunicato alla Fiorentina la sua volontà di non rinnovare il contratto con i viola. E il motivo non può essere che legato alla sua volontà di approdare nel capoluogo campano. Per quello che concerne Antonio Conte, invece, per me il leccese andrà al Bayern Monaco

Vincenzo Italiano

Napoli, De Laurentiis e Manna puntano forte su Italiano

Vincenzo Italiano è sempre più lontano da Firenze: a meno di clamorosi colpi di scena, infatti, il tecnico siciliano saluterà la Fiorentina e cercherà una nuova destinazione per provare ad aprire un ciclo vincente con le idee che lo hanno reso grande in Viola. Stando alla Gazzetta dello Sport, l'allenatore è il prescelto per sedere sulla panchina del Napoli per la prossima stagione. Aurelio De Laurentiis, insieme al nuovo acquisto dirigenziale Giovanni Manna, infatti, ha deciso di puntare forte sull'ex tecnico dello Spezia, alla fine del ciclo con la Fiorentina. Trapelerebbe già una lista per la valutazione di alcuni giocatori per il mercato in entrata e quello in uscita: Giovanni Di Lorenzo potrebbe non essere più un intoccabile come lo è stato con Spalletti, mentre Rrahmani, Anguissa e Lobotka saranno dei punti fermi del nuovo ciclo a Napoli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Ex viola Frey:"Italiano non è ancora pronto per una piazza come Napoli"

💬 Commenti