Beltran (ph. G.Morini)
Beltran (ph. G.Morini)

Giuliano Simeone, figlio del Cholo, è stato intervistato dal portale argentino Olé in merito alle Olimpiadi che si prepara ad affrontare con l'Argentina U23. 

Le parole su Beltran

L'attaccante dell'Atletico Madrid ha parlato del viola Lucas Beltran, con il quale condividerà il reparto d'attacco a Parigi.

ln quale ruolo vorrei giocare? In qualsiasi! Ovunque mi metteranno, darò il massimo, eh. La verità è che mi piace giocare di più sull'esterno, come se fossi un'ala o un interno per fare l'ala e sfruttare la velocità. Penso che Beltrán sia più uno da area di rigore e Julián, là fuori, che scende per ricevere il pallone. Ma entrambi hanno la capacità di adattarsi. Nel mio caso, ovunque devo giocare, gioco, eh.

Le parole di Beltran sulle Olimpiadi

BELTRAN IN CAMPO
Beltran (ph. G.Morini)

Ora i Giochi Olimpici sono alle porte, quindi niente, mi alleno e sono grato al club per avermi prestato le strutture, gli elementi e tutto il resto. Le aspettative sono sempre altissime. Si sogna sempre di vincere tutto, ci si sveglia ogni giorno pensando sempre alla cosa più bella. Ma credo che sarà una competizione molto difficile. Come dico sempre, partita per partita speriamo di portare l'Argentina il più in alto possibile. Voglio ringraziarvi per essere sempre presenti, per avermi mandato messaggi su Instagram, sui social network. Sono sempre stato grato all'Instituto, per avermi sempre aperto le porte della crescita. Quando hai iniziato a giocare, lo hai fatto qui, su questi campi. Sono grato a Instituto

Via Milenkovic, dentro Pongracic: la Viola ci guadagna? I dati parlano chiaro
Nardella: "Lavori al Franchi? I tempi vanno rispettati, non si può..."

💬 Commenti