Problema TIM, paura per Fiorentina-Bologna e il derby di Milano
Continuano i problemi di connessione della TIM che potrebbero causare diversi problemi anche nei match di oggi: il punto
Senza giri di parole: Internet Tim non va. In Italia, l’internet down dei gestori Tim è quasi generalizzato, e l’hashtag #timdown è finito in tendenza su Twitter.
La maggior parte dei problemi sono relativi alla linea fissa, dunque si tratterebbe solo di problemi tecnici che riguardano la rete internet fissa e non quella mobile, anche se non mancano segnalazioni relative proprio a malfunzionamenti dei cellulari.
Le segnalazioni verso le ore 13 hanno raggiunto quasi 7.500 le segnalazioni, problemi che sembrano provenire soprattutto dalle grandi città come Torino, Milano, Bologna, Firenze, Perugia, Roma, Napoli, Bari, Catania e Palermo.
Il connubio con il calcio è il fatto che questi problemi di connessione hanno causato l'impossibilità di accedere a Dazn (che stavolta non ha responsabilità in merito). I primi reclami sono arrivati dal match Spezia-Napoli. A questi, ovviamente si somma la paura dei tifosi viola e dei tifosi di Inter e Milan che sono in attesa di seguire il match alle 18:00 e il derby questa sera.
La speranza è che tutto possa essere risolto al più presto possibile.