Moratti: "Ronaldo-Iuliano? Neanche con il VAR era rigore. Gli arbitri erano tutti schierati..."
Le dichiarazioni odierne dell'ex presidente dell'Inter ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
Nella giornata odierna l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, è intervenuto a “Radio Kiss Kiss Napoli" dove ha parlato di vari argomenti, tra cui quello sempre scottante del famoso contatto Ronaldo-Iuliano, dove l'arbitro livornese, Piero Ceccarini, decise per non assegnare il rigore alla squadra nerazzurra. Di seguito vi riportiamo le sue dichiarazioni.
Massimo Moratti, le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli
LUKAKU: L’Inter è messa bene in questo momento. Ha ottimi attaccanti ma Lukaku fa sempre comodo anche quando non è al 100%".
SOLDI SERIE A: Il grido di Cairo non va sottovalutato. Nulla è cambiato rispetto ai miei tempi. Per le big è sempre stato così: costi superiori ai ricavi. Sotto l’aspetto gestionale dei conti e dei risultati sportivi ottenuti il Napoli è un esempio da seguire ed diventata nuovamente una big proprio grazie ad una gestione oculata dei conti.
RONALDO IL FENOMENO: Se potessi cambiare la storia con Maradona all’Inter e Ronaldo (il Fenomeno) al Napoli? A Ronaldo voglio bene. Con Diego (Maradona, n.d.r.) ero amico ed è sempre stato corretto e cortese con me, l’ho sempre stimato. Metterli insieme sarebbe stato fantastico ma alla fine mi tengo la medaglia di aver portato Ronaldo all’Inter.
ANTONIO CONTE: Conte e il Var? Conte non ha sbagliato sul Var con quelle dichiarazioni. Se il Var c’è deve funzionar bene. Su alcune situazioni legate ai rigori mi vien da ridere. Bisogna eliminare certi errori di interpretazione.
IULIANO-RONALDO: Se ci fosse stato il VAR ai tempi del contatto Ronaldo-Iuliano? Onestamente presumo che ci sarebbe stato comunque un arbitro al VAR e non ho molta fiducia che anche con l’ausilio della tecnologia ci avrebbero dato rigore. All’epoca gli arbitri erano tutti schierati da un certo lato.
Coppa italia, il programma degli ottavi di finale
Martedì 03/12/2024, ore 18.30: Bologna-Monza
Martedì 03/12/2024, ore 21.00: Milan-Sassuolo
Mercoledì 04/12/2024, ore 21.00: Fiorentina-Empoli
Giovedì 05/12/2024, ore 21.00: Lazio-Napoli
Martedì 17/12/2024, ore 21.00: Juventus-Cagliari
Mercoledì 18/12/2024, ore 18.30: Atalanta-Cesena
Mercoledì 18/12/2024, ore 21: Roma-Sampdoria
Giovedì 19/12/2024, ore 21: Inter-Udinese