Camelio su Pellegrini: "Vai via, la sua carriera è una piscina piatta. Sono 22 partite che..."
Le dure critiche dell'opinionista e tifoso romanista, nei riguardi del centrocampista giallorosso
Nella consueta Live del canale TVPlay, tra i vari argomenti toccati, c'è stato quello del centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, che giovedì sera nel match di Nations League tra Italia-Belgio è stato espulso al 40' per una durissima entrata su Theate.
L'opinionista e tifoso gialorosso, Enrico Camelio, ha usato parole molto forti nei riguardi del classe '96, reo secondo lui di non essersi mai migliorato e che sarebbe meglio andasse via dalla Capitale. Di seguito vi riportiamo le sue considerazioni.
Enrico Camelio, le sue dure parole nei riguardi di Lorenzo Pellegrini
Il ragazzo ha 28 anni, ormai la sua carriera è una piscina piatta; quando lui, prima di rinnovare il contratto e ve lo dico perchè è così - prima c'erano i dirigenti con cui ci parlavo - con un clausola di 28 milioni, non si è mai presentato nessuno e prendeva 1,5 milioni e mezzo. A 24-25 anni lui ha fatto, due-tre mesi al Sassuolo, ha fatto 3-4 mesi con Mourinho e poi per due anni è andato in down e attenzione Mourinho l'ha messo in panchina, pensate un pò chi ce l'ha messo. Con De Rossi fa tre mesi e sono ventidue partite che fa ridere: mi dispiace che gli sgraffiano la macchina, quello no, ma per il bene suo e sopratutto quello della Roma, caro Lorenzo vai via da Roma e ti abbracciamo.
Serie A, programma 8.a giornata
- COMO-PARMA, sabato 19 ottobre ore 15
- GENOA-BOLOGNA, sabato 19 ottobre ore 15
- MILAN-UDINESE, sabato 19 ottobre ore 18
- JUVENTUS-LAZIO, sabato 19 ottobre ore 20.45 (SKY)
- EMPOLI-NAPOLI, domenica 20 ottobre ore 12.30
- LECCE-FIORENTINA, domenica 20 ottobre ore 15
- VENEZIA-ATALANTA, domenica 20 ottobre ore 15
- CAGLIARI-TORINO, domenica 20 ottobre ore 18 (SKY)
- ROMA-INTER, domenica 20 ottobre ore 20.45
- VERONA-MONZA, lunedì 21 ottobre ore 20.45 (SKY)