ll centrale del Lecce, Marin Pongracic, è ormai entrato nelle mire della Fiorentina. Ecco tutti gli aggiornamenti.

ll punto su Pongracic

ll giocatore è da considerarsi ormai ex giocatore del Lecce: il Rennes ha accelerato le operazioni e il giocatore è atteso in Francia per sostenere le visite mediche. Tuttavia, come riporta tuttomercatoweb, la Fiorentina non si è ancora data per vinta su di lui:

Il difensore croato è atteso tra domani e dopodomani a Rennes per le visite mediche e la firma sul contratto. La società bretone è sicura di aver concluso l'affare, al pari del Lecce, ma se nella giornata di oggi la Fiorentina pareggiasse l’offerta e convincesse il giocatore e a preferire Firenze ecco che potrebbe consumarsi un clamoroso ribaltone.

Pedullà sul possibile approdo

pedulla

Ecco cosa ha scritto l'esperto di mercato, Alfredo Pedullà, a proposito del possibile approdo del calciatore in viola:

Pongracic sempre più Fiorentina! Ulteriori passi verso gli accordi definitivi. La notizia degli ultimissimi minuti è che il club viola si è inserito a sorpresa per Marin Pongracic, il centrale croato classe 1997 che non ha ancora firmato per il Rennes. La trattativa con il Lecce era stata completata, ma mancano ancora le firme. La Viola ci prova, i numeri dell’operazione assomiglierebbero molto a quelli che porteranno Milenkovic in Premier. Non siamo agli accordi, serve cautela, ma il tentativo è in corso.

ESCLUSIVA F1 - De Santis: "Vi racconto Valentini. Thorstvedt talento. Mercato? Serve pazienza"
Euro24: primo incontro tra Spalletti e Gravina dopo Berlino

💬 Commenti