Il noto giornalista e firma de La Nazione Stefano Cecchi affida al quotidiano i propri pensieri in merito alla sconfitta della Fiorentina ieri a Verona contro l'Hellas. Una squadra che è apparsa priva di identità e di mordente con molti che adesso chiedono a gran voce l'esonero di Raffaele Palladino ed è proprio su questo punto che si è concentrato Cecchi. Di seguito un estratto delle sue parole. 

Raffaele Palladino col pallone in mano durante un allenamento della Fiorentina

Il momento di cambiare è arrivato 

Una squadra senza identità, proprio come i sassi e fili d’erba canterebbero i Baustelle. [...] Per correggere questa deriva molti chiedono l’esonero di Palladino. Alla società capire se questa è davvero la ricetta giusta. Di certo, se Pradè & C. credono che questa rosa valga di più del suo allenatore, il momento di cambiare è adesso. Farlo fra qualche settimana, oltre che doloroso potrebbe risultare inutile

Squadra già a lavoro verso il Lecce

All'indomani dalla brutta prestazione del Bentegodi con conseguente sconfitta per 1-0 contro l'Hellas Verona, la Fiorentina è già in campo questa mattina al Viola Park per preparare la prossima giornata di Serie A contro il Lecce. Niente giorno libero o di riposo concesso dal tecnico dunque anche perché i tempi non lo consentono. I viola infatti nella ventisettesima giornata al Franchi giocheranno l'anticipo del venerdì sera e per tanto si tornerà in campo già tra quattro giorni. Lavoro di scarico per chi è sceso in campo ieri e allenamento regolare invece per tutti gli altri. La buona notizia inoltre è che Moise Kean è già stato dimesso dall'ospedale dopo il trauma cranico riportato ieri e salvo colpi di scena sarà a disposizione per venerdì. 

Palladino, esonero o fiducia fino a fine stagione? Le parole di un ex Viola
Polverosi: "Ora la dirigenza rifletta e trovi le ragioni del tracollo della Fiorentina"

💬 Commenti