Valcareggi: "Una Fiorentina irriconoscibile, sembrava lei la sfavorita"
Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto il procuratore e tifoso viola, Furio Valcareggi
Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto il procuratore e tifoso viola, Furio Valcareggi.
Le sue parole sul match di ieri
Ieri la squadra non ha giocato bene neanche per due minuti, una roba mai vista. Una Fiorentina irriconoscibile, perdevano tempo, puntavano ai rigori, subivano gli avversari e basta, sembravano loro la squadra più scarsa. Comunque io sono sicuro che i nuovi acquisti aiuteranno a fare il salto di qualità Pongracic ha sempre giocato bene a Lecce, Richardson è un talento. De Gea, non scopriamo di certo oggi il suo talento.
Su Palladino
Ero e resto un grande estimatore di Palladino, che sono sicuro migliorerà tanti giocatori a partire da quelli che in questo momento non stanno rendendo
Serse Cosmi invita Palladino a cambiare atteggiamento
Mando un abbraccio ai tifosi della Fiorentina, che in due partite hanno già speso a livello di nervi quello che un tifoso accanito spende in almeno 10 partite. Quello che ha proposto la Viola contro la Puskas è stato incredibile, due gare piene di errori madornali contro un avversario con cui avresti dovuto fare molto ma molto meglio […] Tranne De Gea e Kean non ho visto niente di positivo, ma da queste situazioni paradossali spesso si riparte per far scattare una molla nella testa. Palladino? Sapeva che Firenze è molto diversa da Monza per aspettative e pressione da gestire. E' normale pensare di ripartire dal sistema di gioco con cui hai già fatto molto bene. Mi ricordo però quando io arrivai a Perugia dopo la grande esperienza all'Arezzo con l'idea di replicare lo stesso tipo di gioco, ma mi accorsi in seguito che la rosa non era adatta e dopo 2 partite cambiai tattica. Farà le stesse considerazioni anche Palladino, ne sono certo.