Milan
Milan

Durante il prepartita di Milan-Fiorentina, ai microfoni di Dazn è intervenuto l'esterno del Milan Samuel Chukwueze.

Sulla partita di oggi

E' una partita fondamentale per la nostra stagione. Ci sono in ballo punti importanti, dobbiamo dare il massimo, sia chi parte titolare sia chi entrerà a partita in corso.

I suoi obiettivi

Non mi impongo obiettivi in termini di gol, mi basterebbe forse giocare un pò di più. Ma adesso la priorità è la squadra e il bene del club.

San Siro

I precedenti a San Siro e non solo

Dopo il successo per 2-1 nella gara d’andata dello scorso 6 ottobre, la Fiorentina potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro il Milan in Serie A per la prima volta dal 2000/01

Il Milan ha vinto tutte le ultime quattro gare a San Siro contro la Fiorentina in campionato, l’ultima volta che ha ottenuto almeno cinque successi casalinghi consecutivi contro i viola in Serie A risale al periodo tra il 1948 e il 1955 (in quel caso i successi furono otto).

La Fiorentina affronterà il Milan con più punti in classifica per la prima volta dal 30 dicembre 2017 (pareggio 1-1, in gol Hakan Çalhanoglu e Giovanni Simeone); in generale, la Viola è rimasta imbattuta in quattro delle ultime sei occasioni in cui ha affrontato i rossoneri in campionato avanti in classifica (3 vittorie e un pareggio).

 

 

Milan 2-2 Fiorentina, la MOVIOLA: succede di tutto a San Siro! Giusto annullare i due gol viola
Ferrari (Dazn): "Con Palladino ci siamo trovati bene da subito. Su Kean E Adli..."

💬 Commenti