Bucchioni: "Bonaventura? Sorpreso dalla sua voglia di andare alla Juventus.."
Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e di alcuni singoli come Bonaventura
Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento che sta vivendo la Fiorentina e di alcuni singoli come Bonaventura
Sul possibile inserimento dal 1' di Belotti
“Belotti credo che partirà dal primo minuto. Non si può far a meno della sua energia. Era da anni che la tifoseria voleva questo giocatore. Mi aspetto un Frosinone un po' più attento. Il Viola Park fortifica la Fiorentina a livello economico, anche per le prossime proprietà. La squadra sembra aver finito le pile, fa il suo calcio solo a sprazzi”.
L'opinione su Bonaventura e l'interessamento della Juventus
"Non mi aspettavo che Bonaventura chiedesse di andare alla Juventus, la telefonata di Allegri è normale che ci fosse. Comprendo la voglia di andare alla Juve, ma doveva rispondere di no ad Allegri. Italiano dovrà gestire questa patata bollente".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.