Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Gaetano Castrovilli dopo aver salutato la Fiorentina è pronto a cominciare una nuova avventura sempre in Serie A.

Castrovilli alla Lazio

L'ex centrocampista gigliato ripartirà dalla Lazio di Marco Baroni, a riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport che sottolinea come Castrovilli siglerà con il club romano un contratto di un anno più altri due, a circa 2 milioni di euro a stagione.

Castrovilli

Di seguito quanto riportato dal quotidiano:

La Lazio l’ha spuntata grazie alla velocità

Un altro rinforzo per Marco Baroni. Sfumato Greenwood (destinato al Marsiglia), la Lazio con un’operazione lampo si è assicurata Gaetano Castrovilli, svincolatosi dalla Fiorentina al termine dell’ultima stagione dopo aver giocato con la formazione viola negli ultimi cinque anni. Sul giocatore, che già da tempo aveva deciso di non rinnovare con il club toscano, si erano mosse anche altre società.

La Lazio l’ha spuntata grazie alla velocità con cui ha condotto e chiuso la trattativa. Accordo pieno trovato, mancano soltanto le firme che arriveranno nelle prossime ore. Castrovilli siglerà con il club romano un contratto di un anno più altri due, a circa 2 milioni di euro a stagione. Il contratto è annuale, ma con rinnovo automatico per altri due anni al raggiungimento di un certo numero di presenze. Difficile, ma non impossibile che il calciatore riesca a raggiungere i compagni già nel ritiro di Auronzo di Cadore, dove i biancocelesti resteranno fino al 22 luglio

Chirico: "Gli interisti vivono in un mondo di fiaba dove i disonesti sono altrove e loro..."
Fiorentina-Reggiana, ecco dove vederla: Dazn, Sky o streaming

💬 Commenti