Foto IG @bianco_42
Foto IG @bianco_42

La Nazione fa il punto sul futuro dei giovani viola che sono tutti in attesa della convocazione per iniziare il ritiro agli ordini di mister Palladino.

Il punto della situazione

Costantino Favasuli è di fatto un giocatore del Bari mentre Dalle Mura, Bianco, Amatucci, Lucchesi, Comuzzo, Pierozzi e Distefano sono in attesa di conoscere il proprio destino. Comuzzo, molto probabilmente andrà a giocare con continuità dopo l’annata in prima squadra. Con lui anche Pierozzi vista la tanta concorrenza li a destra. Distefano, vista l'ottima annata con la Ternana ( 7 reti per lui ) avrà sicuramente delle offerte.Chi ha più chance di giocare con la prima squadra della Fiorentina sono,  Amatucci (ma anche lui dopo la prima fase del ritiro dovrebbe ripartire) e poi la coppia Bianco-Lucchesi. Quelli più avanti nel percorso di crescita. 

Distefano

Per Favasuli è fatta, il Bari vuole anche Di stefano

Costantino Favasuli è di fatto un giocatore del Bari, ma la società pugliese vorrebbe portare in biancorosso anche il giovane Filippo Distefano. L'attaccante potrebbe arrivare a Bari in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Fiorentina.

Euro 2024 disastroso per un centrocampista Viola: le durissime critiche su di lui
"Prendere Kean è stato un affare, la Fiorentina può arrivare in alto"

💬 Commenti