Ecco le dichiarazioni rilasciate da Cristiano Biraghi ai microfoni di DAZN nel post partita di Cagliari-Fiorentina: “Se giocavamo come il Real Madrid vincevamo il campionato. Per quanto riguarda il rigore sbagliato, non ho molto dispiacere a livello personale. Questo è calcio: alla scorsa ho fatto una doppietta, oggi ho sbagliato il rigore. Alla fine siamo stati bravi, abbiamo ripreso la partita. 

Oggi è mancata la finalizzazione. Sei o sette volte potevamo calciare e non l'abbiamo fatto. Qualche mese fa avemmo perso questa partita. Eravamo sotto e con un uomo in meno, ma poi l'abbiamo ripresa. Per quanto riguarda invece la sosta, chi non va in nazionale avrà la possibilità di riposare, lavorare e migliorare. Oggi speravamo di vincere, ed anche se non ci siamo riusciti possiamo farci i complimenti”.

Ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato ulteriori dichiarazioni, aggiungendo qualche spunto interessante: “Nervosismo? È agonismo e ci può stare, fa parte del gioco. Ci si gioca la vita, sono cose di campo. Europa? Noi pensiamo partita per partita, ma a fine campionato vedremo la classifica e dove ci saremo posizionati”.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Post partita, Italiano: "Buon inizio di gara. DV9? Deve risolverla la società"

💬 Commenti