De Gea, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
De Gea, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Dopo la settimana di sosta la Fiorentina si prepara ad affrontare l'Atalanta per il match valido per la 4° giornata di Serie A. Sono tanti i dubbi di formazione in testa a Raffaele Palladino.

De Gea insidia Terracciano, attenzione a Sottil

Salgono le quotazioni di De Gea per il posto da titolare in mezzo ai pali. In difesa invece ancora qualche punto interrogativo, a centrocampo Mandragora può far coppia con Cataladi. Dietro le spalle dell'unica punta Kean, pronti Colpani e Sottil.

Mandragora
Mandragora (ph. G.Morini)

Di seguito quanto riportato da La Nazione

Kouame torna per ultimo dalle Nazionali: a Bergamo con tanti dubbi per Palladino

Ultimo a tornare sarà quindi Kouame, protagonista ieri con Costa d’Avorio e atteso a Bagno a Ripoli tra stasera e domani mattina. In vista della trasferta del Gewiss Stadium (per la quale ci saranno al seguito oltre mille tifosi viola, che inaugureranno il nuovo settore ospiti dell’impianto bergamasco) non sono pochi i dubbi di formazione che ha ancora in testa Raffaele Palladino: se la scelta sul portiere sembra fatta (De Gea è pronto al debutto in Serie A), i punti in sospeso riguardano la difesa (Biraghi potrebbe essere riproposto come centrale) e il centrocampo, reparto in cui Mandragora pare far coppia con Cataldi. In attacco, dietro Kean, Colpani e Sottil

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Lavori al Padovani pronti a partire. Ma la Fiorentina non vuole giocarci: la situazione

💬 Commenti