Dall'Argentina: offerta della Fiorentina per un centrocampista del Boca Juniors, i dettagli
La Fiorentina sarebbe tornata a pensare ad un centrocampista del Boca Juniors già cercato in precedenza e avrebbe anche effettuato una prima offerta

Ritorno di fiamma per Medina del Boca Juniors
Prosegue la ricerca di rinforzi in casa viola. Raffaele Palladino si aspetta un'accelerata in questi ultimi giorni e la zona che mostra più lacune continua ad essere il centrocampo, ancora pieno di lacune come evidenziato da queste prime due gare ufficiali. Dovrà arrivare un elemento a prescindere e due nel caso dovesse partire nuovamente Amrabat anche se questa ipotesi va sempre più ad affievolirsi giorno dopo giorno. A tal proposito l'ESPN in Argentina parla di un interesse concreto della Fiorentina verso il centrocampista del Boca Juniors Cristian Medina per il quale i gigliati avrebbero anche già effettuato una prima offerta.

L'offerta per Medina e la risposta del Boca
Secondo l'emittente, la Fiorentina per Medina avrebbe offerto 14 milioni di dollari (11 netti per il club). L'offerta sarebbe superiore a quella fatta dal Fenerbaçe, altra squadra interessata al giocatore ma tuttavia inferiore alle pretese dei gialloblù. Sempre secondo ESPN i discorsi potrebbero andare avanti tra le parti.