Marchini: "Gud sta mancando. Cataldi e Gosens stanno soffrendo. E Kayode.."
Il giornalista Giampaolo Marchini, intervenuto su Radio Bruno, ha espresso le sue opinioni sulla conferenza stampa odierna di Raffaele Palladino

Il giornalista Giampaolo Marchini, intervenuto su Radio Bruno, ha espresso le sue opinioni sulla conferenza stampa odierna del tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino. Marchini ha apprezzato l'atteggiamento cordiale e disponibile dell'allenatore, sottolineando il suo entusiasmo nel parlare della città di Firenze e del tifo viola.
Quanto manca Gudmundsson?
In vista della prossima partita, Marchini ha dichiarato: "Mi piacerebbe vedere in campo Gudmundsson lunedì. È il giocatore con il maggiore tasso tecnico in rosa e finora non abbiamo visto il vero ex Genoa. È in grado di mettere i compagni nelle condizioni migliori e può sempre tirare fuori la giocata vincente anche nelle gare più difficili."

L'opinione su alcuni singoli
Riguardo ad alcuni giocatori, ha aggiunto: "Cataldi e Gosens, fino a poco tempo fa, hanno trascinato la squadra; adesso stanno soffrendo fisicamente. Kayode sta pagando il secondo anno da professionista e ha trovato un grande giocatore come Dodô davanti. Le difficoltà di Pongracic hanno permesso l'esplosione di Comuzzo. Non darei via Kayode e Parisi, mentre credo che il percorso di Ikoné a Firenze sia finito."