Bologna, Italiano valuta gli infortunati. Lykogiannis in dubbio contro la Fiorentina
Tra Champions e campionato, il tecnico rossoblù valuta gli infortunati e il turnover
Il Corriere dello Sport si sofferma sul Bologna di Vincenzo Italiano, impegnato tra la Champions domani contro il Benfica e domenica in campionato contro la Fiorentina. Viene fatto il punto sugli infortunati e il possibile turnover in vista delle due gare ravvicinate.
I dubbi per la Champions: gli assenti
Domani il Bologna affronterà in Champions League il Benfica in trasferta per la 6a giornata del girone. Viene fatto sul quotidiano il punto sugli infortunati, ed è emerso che Charalampos Lykogiannis è in dubbio per la sfida contro i portoghesi. Nella giornata di ieri si è allenato a parte dal gruppo insieme a Aebischer e El Azzouzi. Domani sarà quasi sicuramente non aggregato con la squadra, ma rimane in dubbio anche per il match contro i viola.
In vista del match contro la Fiorentina
I sicuri di Italiano sono Beukema, Lucumi, Freuler e il perno fondamentale della squadra: Skorupski tra i pali. Per gli altri in rosa, Italiano sta valutando un possibile turnover, cercando di capire che dare priorità alla sfida contro i portoghesi - nonostante in Champions abbiano solo un punto -, o mettere i suoi migliori in campo contro la Fiorentina, per lottare e sognare nelle zone alte della classifica.