Ikone (ph. G.Morini)
Ikone (ph. G.Morini)

Sky Sport ha reso noto che sono partiti i contatti tra il Como e la Fiorentina per Jonathan Ikoné.

 Il punto

Sembra che il club lombardo abbia davvero intenzione di portare in squadra l'attaccante francese, che, nel corso di questa stagione, ha collezionato 22 presenze tra campionato e coppe, con ben 4 reti segnate tutte in Conference League. Stando a quanto trapelato fino a questo momento, il Como vorrebbe il giocatore con la formula del prestito, ma la Fiorentina vorrebbe inserire anche l'obbligo di riscatto. Allo stato attuale, le due società sono in contatto, alla ricerca di un accordo.

Como Logo (Ph FiorentinaUno)

Parola di Di Marzio

Il giornalista, ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, durante il programma Calciomercato, ha fatto il punto sul mercato della Fiorentina:

Il mercato della Fiorentina entra nel vivo: dopo l'arrivo di Folorunsho novità anche in uscita. Ai procuratori di Ikonè e Kouamè è stato detto di trovarsi una squadra, sono sul mercato e verranno sostituiti in caso partissero: Ikonè ha qualche offerta dall'estero, per Kouamè c'è solo l'imbarazzo della scelta in Serie A, Parma e Torino su tutte. Per Luiz Henrique il Botafogo non demorde, e chiede 30 milioni, d'altra parte è il Pallone d'oro sudamericano. La Fiorentina vuole prenderlo, è il primissimo obiettivo di Commisso e società. Piace ancora Coulibaly del Parma, in scadenza a giugno, ma arriverà solo se Kayode va via.

Designazioni arbitrali, ventesima giornata: ecco l'arbitro di Monza-Fiorentina
Esordio in Coppa Italia per la Fiorentina Primavera di Galloppa

💬 Commenti