Goretti: il dirigente ad un passo dalla Fiorentina, si chiude in un paio di giorni
Arrivano aggiornamenti sul fronte Goretti-Fiorentina col dirigente ormai ad un passo e che dovrebbe firmare il nuovo contratto entro un paio di giorni
Sarà con ogni probabilità Roberto Goretti la nuova figura che entrerà a far parte della dirigenza della Fiorentina a partire dalla prossima stagione. Rileverà il posto lasciato vacante dal direttore tecnico Nicolas Burdisso il quale addio è ormai sicuro questa estate. Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com infatti il dirigente avrebbe risolto il proprio contratto con la Reggiana proprio in questi minuti e la firma con i viola dovrebbe avvenire entro le prossime 48 ore.
Goretti-Fiorentina, ad ore dalla fumata bianca
Roberto Goretti ha risolto in questi minuti il proprio contratto con la Reggiana che lo legava al club di Reggio Emilia fino al 2025. Nei prossimi giorni è atteso l'incontro decisivo con la società gigliata per apporre la firma sul nuovo contratto che dovrebbe avere una durata di due anni o di uno più opzione per il secondo.
Al di là di come terminerà la stagione dei viola con la vittoria o meno della UEFA Europa Conference League ad Atene dunque ci sarà tanto lavoro da fare per il nuovo dirigente che dovrà cercare di portare giovani di talento in viola. La scorsa estate ci aveva visto lungo proprio su un giovane della Fiorentina ovvero Bianco che ha portato a Reggio Emilia dove ha giocato un'intera stagione da titolare e ottenuto una salvezza tranquilla.
Pe restare aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina per quanto riguarda Europa e campionato, continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.