Brekalo, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Brekalo, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

ll quotidiano sportivo ll Corriere dello Sport-Stadio questa mattina ha analizzato la situazione relativa alle ultime scelte di mercato della Fiorentina. Attualmente la società viola sta cercando di piazzare alcuni esuberi come Brekalo e Barak

ll punto sugli esuberi

Per Brekalo è tutto pronto per il passaggio, in prestito con diritto di riscatto al club turco del Kasimpasa. Molto probabilmente anche Barak seguirà il croato con la stessa formula, allo stesso club. Si registra inoltre l'interesse di una società egiziana per il centrocampista Sabiri. 

Il voto al mercato viola

GIGLIO

Come spesso accaduto il mercato della Fiorentina si finanzia attraverso la Juventus. La cessione di Nico Gonzalez, 8,5 di prestito più 25 di riscatto obbligatorio apre le porte alla fine dei vari Richardson, Colpani, Adli e soprattutto Albert Gudmundsson, crack dello scorso anno al Genoa e battendo la concorrenza comunque dell’Inter. Hanno perso Milenkovic dietro, e si buttati sulla scommessa Moise Kean davanti, l’anno scorso 0 gol in 650 minuti giocati con la Juve. Cataldi e Bove gli arrivi extra dell’ultima giornata. In panca volto nuovo, quel Palladino protagonista di un bel campionato a Monza. Sulla carta il bilancio non può essere negativo. Certo, migliorare l’ottavo posto dell’anno scorso e la finale di Conference non sarà facile.Voto 7.

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Gudmundsson al processo: non giocherà contro l’Atalanta

💬 Commenti