Moise Kean, finalmente l'arrivo al Viola Park: le immagini
L'attaccante della Fiorentina svolgerà domani le visite mediche
Moise Kean si avvicina a grandi falcate alla sua presentazione come nuovo giocatore della Fiorentina: proprio in questi minuti, come riportato dal TGR Rai Toscana, il classe 2000 ha fatto il suo ingresso al Viola Park:
Fiorentina, Moise Kean arriva al Viola Park
È arrivato in questo momento al Viola Park il nuovo acquisto della Fiorentina Moise Kean. Il calciatore effettuerà domani mattina le visite mediche e poi firmerà il contratto.
Massimo Caputi su Raffaele Palladino e Moise Kean
Raffaele Palladino è meno dogmatico di Vincenzo Italiano. Sa lavorare in base a chi ha a disposizione e agli avversari che si trova davanti. Darà nuovi stimoli. L'acquisto di Moise Kean? E' una scommessa che andava fatta. A Firenze può esplodere. Mi piacerebbe vedere Lucca con lui. Se dovessi consigliare un giocatore direi Colpani. Sarebbe un acquisto eccellente dopo il recente addio di Bonaventura.
Gli altri profili sondati dalla Viola
Daniele Pradè starebbe visionando vari profili per rinforzare l'organico della rosa di Raffaele Palladino. Lorenzo Lucca potrebbe essere uno dei papabili per dare nuova linfa vitale all'attacco viola, anche se l'Udinese chiede 20 milioni per il proprio centravanti. L'attaccante bianconero e Colpani sono giocatori che piacciono particolarmente alla Fiorentina, che però dovrà valutare il costo complessivo per ricostruire la squadra senza squilibri.