La rottura tra Gonzalez e la Fiorentina: quando è avvenuta?
ll quotidiano ll Corriere Fiorentino oggi si è soffermato su un episodio in particolare
Nella giornata di oggi è previsto l'incontro tra la Fiorentina e Nico Gonzalez. La riunione sarà utile per capire quale sarà il futuro del calciatore argentino.
Fiorentina e Nico: il punto di rottura
Molto probabilmente il giocatore non è destinato a restare a Firenze: la dirigenza viola non ha gradito alcuni suoi comportamenti, d'altro canto Gonzalez è alla ricerca di nuovi stimoli che non riceve più nell'attuale squadra. Con la cessione la Fiorentina andrebbe a guadagnare una bella somma. Infatti la società chiede per lui minimo 30 milioni. Sull'argentino ci sono diversi club tra cui l'Atletico Madrid e il Newcastle, ma soprattutto l'Atalanta e la Juventus. Stando all'analisi del Corriere Fiorentino, la rottura tra Nico Gonzalez e la Fiorentina è avvenuta dopo la finale di Conference League, occasione in cui i tifosi viola si sono lamentati per la prestazione dell'argentino, non perdonandogli quindi lo scarso impegno.
L'interesse bianconero
Questa mattina anche il Corriere dello Sport si è soffermato sul futuro di Nico; il quotidiano sportivo afferma che con molta probabilità il giocatore passerà alla Juve. Sul giocatore, come già visto, c'è anche l'Atalanta, disposta ad offrire 30 milioni, ma l'infortunio di Scammacca potrebbe complicare le cose