De La Fuente: "Dobbiamo raggiungere l'Europa, possiamo vincere!"
Sebastian De La Fuente, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club

Il mister della Fiorentina Femminile, Sebastian De La Fuente, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per parlare della sfida contro la Juventus.
Sulla prossima partita
Il nostro obiettivo è chiaro: raggiungere l'Europa. Stiamo lavorando tanto e duramente per questo, anche se la strada è complicata a causa dei punti di distacco. Siamo consapevoli delle nostre capacità, possiamo farcela. Servono i tre punti per avvicinarci alla vetta. Non sarà una passeggiata, ma nemmeno impossibile. Dobbiamo credererci. La Juventus è molto forte davanti, quindi dovremo essere perfetti in difesa e pronti a sfruttare ogni opportunità che avremo.

Dove seguire la partita
La partita tra Juventus Femminile e Fiorentina Femminile sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, che ha acquisito i diritti sportivi di tutte le partite della Serie A Femminile (tranne un match a giornata in co-esclusiva con RAI SPORT). Gli abbonati potranno vedere l'incontro collegandosi all'app presente su smart tv, smartphone e tablet, oppure sul sito internet tramite pc. Il calcio d'inizio della sfida fra Juventus e Fiorentina è in programma alle ore 15:00 di domani, sabato 15 marzo 2025.