Terracciano (ph. G.Morini)
Terracciano (ph. G.Morini)

La Fiorentina nel prossimo calciomercato estivo non si vuole rifare il look solo in attacco, ma anche il porta. Il neo mister Raffaele Palladino ha le idee chiare e vorrebbe acquistare un portiere affidabile da affiancare all'esperto e inossidabile Pietro Terracciano. Il nome nuovo che spunta è quello di Wladimiro Falcone, l'alternativa è Mattia Perin.

Falcone il preferito per la porta della Fiorentina

Wladimiro Falcone è il primo nome della lista per la porta della Fiorentina nel prossimo calciomercato. Falcone da due stagioni milita nel Lecce, autentico protagonista in entrambe le annate. Anche grazie alle sue super parate il Lecce è riuscito a salvarsi. I giallorossi non hanno alcuna voglia di privarsene, ma se dovesse arrivare l'offerta giusta e irrinunciabile potrebbe partire e la Fiorentina sembra intenzionata a farla al più presto. Falcone affiancherebbe e si giocherebbe il posto con Terracciano, autentico totem della porta della Fiorentina. Operazione che non sarà low cost, ma i presupposti che vada a buon fine ci sono.

falcone

Perin l'alternativa a Falcone

Falcone è la priorità della Fiorentina, che però monitora con estrema attenzione anche la situazione Perin, come riportato dal sito forzamonza.it. Perin è in uscita dalla Juventus e sarebbe desideroso di giocarsi il posto o quantomeno ritagliarsi una fetta importante di titolarità. Su di lui non c'è solo il probabile interesse della Fiorentina ma anche quello del Monza. Se uno tra Falcone e Perin dovesse arrivare, si tratterebbe comunque di un profilo affidabile e funzionale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: Pinamonti e Pobega nel mirino. Bonaventura saluta, Como o Inter?

 

 

 

 

Ex Viola, Callejon rescinde il contratto con il Granada
Le vacanze dei giocatori della Fiorentina, la Sardegna è la meta più gettonata

💬 Commenti