Calciomercato, non solo Biraghi: la decisione su Kayode al Parma in cambio di...
Grandi movimenti al Franchi per la prossima sessione di mercato invernale
Non solo esuberi e addi eccellenti: la Fiorentina inizia a programmare le possibili mosse per il mercato di gennaio a pochi giorni dal gong. Oltre a Cristiano Biraghi (si parla per lui di uno scambio con il Napoli) nelle ultime ore corre voce che anche Michael Kayode possa andare via (in prestito, probabilmente) nelle prossime settimane: per lui, stando alla Gazzetta, si parla del Parma.
Fiorentina, possibile operazione Kayode-Coulibaly col Parma
Stando alla Rosea, infatti, la dirigenza viola potrebbe pensare al difensore francese in forza alla squadra di Fabio Pecchia. Michael Kayode, che fin qui ha avuto pochissimo spazio con Palladino, potrebbe accettare di buon grado la destinazione per aumentare notevolmente il suo minutaggio per la seconda parte di stagione.
Kayode sulla vittoria del Golden Boy italiano
È una grandissima emozione vincere il Best Italian Golden Boy 2024. Volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine per raggiungere questo grande obbiettivo. Questo mi spronerà a lavorare e dare ancora di più [...] Ero in spogliatoio, sotto la doccia. Esco e sento Bove dire: ‘Ragazzi, Kayo ha vinto il Golden Boy Italiano’. All’inizio pensavo scherzasse, perché lo fa spesso da buon romano, ma poi ho capito che era tutto vero!