La Fiorentina guarda con ambizione alla prossima stagione dopo che nella scorsa annata la formazione di Italiano è riuscita a centrare la finale di Coppa Italia e di Conference League.

Ora la dirigenza gigliata pensa a costruire una rosa ancora più forte e competitiva da mettere al servizio di Vincenzo Italiano.

Secondo quanto riportato da La Nazione, il club viola starebbe riflettendo su un cambio nel reparto difensivo. In pochi sono incedibili come ad esempio Milenkovic o il giovane Ranieri, mentre Martinez Quarta e Igor possono partire a fronte di un’offerta allettante.

E proprio il futuro del difensore brasiliano sembra sul piede di partenza, con il Nizza che fa sul serio. Al suo posto la Fiorentina starebbe pensando ad un ex conoscenza della Serie A come Mattia Viti. Il difensore classe 2002 si è trasferito la scorsa estate dall’Empoli al Nizza e nella prima annata francese non ha trovato molto spazio (solo 9 presenze in Ligue 1).

Dunque i due club stanno pensando ad uno scambio riportando Viti in riva all'Arno mentre Igor  dovrebbe prendere un volo con destinazione Francia.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Obiettivi, parla Maxime Lopez sul suo futuro

💬 Commenti