Icardi vicino all'Arabia: i dettagli sull'ex obiettivo Viola
Icardi potrebbe lasciare il Galatasaray per recarsi in una squadra del campionato arabo. I dettagli sulla trattativa dell'ex obiettivo della Fiorentina
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Mauro Icardi, potrebbe lasciare il Galatasaray: destinazione campionato arabo. L'attaccante in passato venne accostato anche alla Fiorentina, prima di giurare fedeltà al club turco, almeno così sembrerebbe.
Icardi, l'offerta dell'Al Qadsiah
Mauro Icardi starebbe valutando un'offerta proveniente dall'Arabia. L'Al Qadsiah, squadra neopromossa nella massima divisione del campionato arabo, avrebbe presentato un'offerta da 20 milioni di euro netti a stagione. Sebbene la cifra apparisse già allettante, il club sarebbe pronto anche ad includere nel contratto 5 milioni di bonus stagionali.
Icardi, il motivo dietro al rifiuto alla Fiorentina
Le grandi disponibilità economiche dei club turchi avrebbero messo i bastoni tra le ruote per l'approdo di Mauro Icardi alla Fiorentina. Senza considerare il fatto che il ritmo del campionato mette in risalto le doti dell'argentino. Mauro scelse uno dei club più importanti della storia del calcio turco, capace di fargli vincere trofei nazionali. La Viola avrebbe provato volentieri a riportare l'ex capitano dell'Inter in Italia, lo stipendio alto è stato sicuramente d'ostacolo all'operazione.