Palloni Manto Erboso Stadio Fiorentina (ph. G.Morini)
Palloni Manto Erboso Stadio Fiorentina (ph. G.Morini)

Dalla Spagna, nei giorni scorsi, sono arrivate alcune voci di mercato che vorrebbero la Fiorentina vicina all'ex Barcellona, Sergi Roberto. Ecco tutti i dettagli.

La Fiorentina e Sergi Roberto

Queste voci in Italia non hanno trovato nessuna cassa di risonanza, anzi sono state smentite. Detto questo però si potrebbe trattare di un semplice sondaggio. Quel che sappiamo per certo, è che il giocatore è entrato nelle mire del neo promosso Como, che, come confermato dall'esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, starebbe valutando una possibile alternativa all'ex viola, Kevin Diks.

Parola a Di Marzio

DI MARZIO
Gianluca Di Marzio FOTO IG @Gianlucadimarzio

All'interno del proprio sito, il noto giornalista ha scritto:

Il Como è sempre attivo sul mercato. Il club, visto che il Copenaghen non libera Diks, sta valutando altre possibilità. Fabregas ha avuto dei contatti con Sergi Roberto, ma resta comunque difficile un suo approdo perché c'è tanta concorrenza. Altre idee rispondo al nome di Filippo Terracciano e Mattia De Sciglio. Nel mentre, Fosu-Mensah continua ad allenarsi con il Como: in questo momento, l'ex Manchester United viene provato come mediano. Lo spagnolo, con il Barcellona nella stagione 2023/24, ha collezionato 24 presenze e messo a segno tre gol. De Sciglio, con la maglia della Juventus, ha giocato una sola partita.  

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Prandelli compie gli anni: ecco qui gli auguri della Fiorentina

💬 Commenti