Roma
Roma

A mercato chiuso la Roma piazza un altro colpo di mercato, questa volta in difesa.

La Roma prende Hermoso

Nonostante la chiusura del mercato i giallorossi riescono a piazzare un altro colpo di mercato visto che Hermoso era tra gli svincolati. Il difensore ex Atletico Madrid ha deciso di ripartire dalla Serie A con la Roma di De Rossi. Di seguito il comunicato del club:

L'AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mario Hermoso. Difensore mancino, classe 1995, vanta più di 300 presenze da professionista nel ruolo di centrale ed anche come terzino sinistro. Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, ha militato inoltre nel Real Valladolid e nell’Espanyol per poi vestire la maglia dell’Atletico Madrid. Nella squadra guidata da Simeone è rimasto per cinque stagioni, vincendo la Liga 2020-21 e giocando anche in Champions League. Ha scelto la maglia numero 22 ed è il diciottesimo calciatore spagnolo della storia giallorossa a far parte della rosa di prima squadra. Benvenuto a Roma, Mario!

Smalling

Ex obiettivi Fiorentina, Smalling vola in Arabia Saudita

Grandi manovre in difesa per la Roma, anche se il calciomercato è finito. È ancora aperto in Arabia Saudita, dove andrà ChrisSmalling. Come riporta Fabrizio Romano, è fatta per il trasferimento del difensore all’Al-Fahya FC. L’inglese lascia così la Serie A e il fantacalcio, arriva l’addio ai giallorossi. Operazione conclusa sia con la Roma che con il giocatore, che firmerà un contratto fino al 2026. Lunedì le visite mediche. La Roma ha già preso Hermoso come svincolato e ora tratta anche per Hummels.

 

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Calciomercato: un ex obiettivo viola è vicino al vestire la maglia del Fenerbache

💬 Commenti