Instagram@albertgudmundsson
Instagram@albertgudmundsson

Albert Gudmundsson è nel mirino della Fiorentina da diverso tempo, e ora il suo nome è di nuovo accostato alla viola. Zaniolo è ufficialmente un giocatore dell'Atalanta, con l'aiuto di FootData abbiamo confrontato l'ultima stagione di entrambi, chi dei due si addice meglio al gioco di Palladino?

Partite, minuti giocati e indice di titolarità

Gudmundsson è stato un grande protagonista di questa stagione, titolare indiscusso, 35 partite per lui, collezionando 3171 minuti e un indice di titolarità pari al 89.5%. Numeri totalmente diversi per Nicolò Zaniolo, che è tornato in Italia proprio per guadagnarsi la maglia da titolare. Con l'Aston Villa ha giocato 25 partite collezionando 948 minuti e un indice di titolarità pari al 23.7%.

Zaniolo

Che stagione di Gudmundsson

Stagione strepitosa per Albert Gudmundsson, 14 reti per lui, di cui 4 su calcio di rigore. Zaniolo giocando molto bene, è comunque riuscito a trovare la rete 2 volte.  Entrambi sono giocatori molto offensivi, l'esterno del Genoa ha tirato in porta 42 volte centrando lo specchio in 19 occasioni. Il nuovo giocatore della Dea ha tirato in porta 25 volte centrando lo specchio in 10 occasioni. 

 

 

Amichevoli Milan estate 2024: il programma completo della pre-season rossonera
Serie A, un top club ufficializza un centrocampista a lungo cercato dalla Fiorentina

💬 Commenti