Nico verso la Juventus? La richiesta viola è alta: ma l'affare potrebbe sbloccarsi. Ecco come
La trattativa tra Nico Gonzalez e la Juventus potrebbe sbloccarsi: ecco come
Oggi Nico Gonzalez tornerà al Viola Park dopo il suo periodo di vacanze e dopo aver vinto la Coppa America con l'argentina. Per l'esterno viola è atteso un confronto con la società, ci sarà da capire l'intenzioni del giocatore ma anche quelle del club.
Nico Gonzalez-Juventus: come può sbloccarsi l'affare
Sappiamo che Nico Gonzalez, come scrive La Gazzetta dello Sport, piace molto a Thiago Motta e che è nel mirino della Juventus. Il club bianconero è alla ricerca di un esterno per sostituire il partente Federico Chiesa.
La richiesta della Fiorentina è di 40 milioni e Giuntoli e la sua squadra sono pronti a trattare. Il quotidiano rivela che “l’affare si farà soltanto se il club viola accetterà una contropartita tra McKennie e Arthur”.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
“L’affare si farà soltanto se il club viola accetterà una contropartita tra McKennie e Arthur”
L’argentino piace tanto a Thiago Motta che ha messo alla porta Federico Chiesa. Giuntoli dovrà prima trovare una soluzione per l’ex Fiorentina e poi lanciarsi su Nico Gonzalez. La Fiorentina chiede 40 milioni e la Juventus è pronta a trattare. Ad oggi, l’affare si farà soltanto se il club viola accetterà una contropartita tra McKennie e Arthur