Terracciano, rifiutato il Monza! Vuole giocarsi le sue chance: i dettagli
Novità importanti per quanto riguarda l'estremo difensore della Fiorentina, Pietro Terracciano
Novità importanti per quanto riguarda l'estremo difensore della Fiorentina, Pietro Terracciano.
Terracciano resterà alla Fiorentina, rifiutato il Monza
Infatti, secondo quanto riportato da Radio Bruno, il portiere viola avrebbe ufficialmente rifiutato la proposta del Monza. I brianzoli avevano sondato il terreno per portarlo in terra lombarda. Terracciano però sembrerebbe deciso di giocarsi il posto con De Gea. La sua volontà è quella di rimanere a Firenze e provare a strappare il ruolo da titolare come accaduto nell'ultima stagione.
Al momento però non sono da escludere altre ipotesi. Il mercato è una variabile non controllabile e tutto potrebbe ancora accadere. Anche dall'estero erano arrivati interessamenti, ma se tutto dovesse rimanere così si creerebbe un dualismo tra De Gea e Terracciano.
Il Monza ci aveva provato
Come riporta monzanews.it:
Terracciano, però, ha sulla scrivania un'offerta, mittente Monza, per giocarsi altri due anni da titolare in massima serie, ma il legame con il mondo viola lo sta facendo tentennare
Sarà sua l'ultima parola sulla vicenda, scrivono ancora i colleghi del quotidiano sportivo: “Se accetterà l'alternanza, rimarrà in Toscana, altrimenti si trasferirà in Brianza per prendersi ciò che si è meritato sul campo, i guantoni da titolare di un club di Serie A”