Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

E' intervenuto direttamente ai canali ufficiali della Fiorentina il centrocampista uruguaiano Lucas Torreira.

Tra le varie dichiarazioni rilasciate in compagnia dell'amico Nico Gonzalez, al quale per l'occasione faceva da ‘interprete’ special, il giocatore ha così parlato:

Fiorentina? Felicissimo di essere qui. So che da un bel po' di tempo che si parlava di me alla Fiorentina. Sono stato a Londra e a Madrid. Quest'anno sono a Firenze e sono contento di come la città mi abbia accolto. Sono un ragazzo semplice che cerca sempre di aiutare”.

La mia altezza? 1,65, con i capelli 1,67. Ma sul mio passaporto è 1,68 - ride, ndr”.

Sassuolo? Sarà una partita difficilissima. Qui in casa abbiamo fatto tanta fatica. Il loro portiere ha fatto anche grandi parate. Dobbiamo restare concentrati e lavorare. Sanno bene cosa vogliono dal campo, vengono da una vittoria contro l'Inter. Dobbiamo andare lì per vincere”.

Juventus? Qui sentiamo sempre in giro della sfida, ma dobbiamo pensare a partita dopo partita. Speriamo che lo stadio sia pieno e che i tifosi ci aiutino come hanno sempre fatto".

Coppa Italia? Un sogno per me e per tutti. Abbiamo vinto contro Napoli, Atalanta e ora mancherebbero tre partite. Dobbiamo essere concentrati”.

LEGGI ANCHE: Italiano: "Lavorare a Firenze è incredibile..."

LEGGI ANCHE: Ribery: "Vlahovic? dovrebbero essere grati per ciò che ha fatto"

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Arbitri, il bilancio di ACF con Prontera è più che positivo

💬 Commenti