MERCATO, Entrate e uscite di gennaio: i nomi più caldi...
La classifica a rischio (a 3 punti dalla zona retrocessione) e il cambio di allenatore impongono alla Fiorentina, alla ripresa del campionato, di provare a rilanciarsi ritrovando continuità e soprattutto quella vittoria che in campionato manca da 2 mesi. Tra i viola mancherà ancora Ribery che sarà out per infortunio almeno fino a marzo, dovrebbe invece rientrare Chiesa. Per quanto riguarda il mercato, invece, in entrata ed in uscita ecco la lista che oggi Tuttosport riporta in edicola:
Chi può arrivare: Evidenti i limiti di una rosa allestita in fretta dopo il passaggio di proprietà Della Valle-Commisso, specie in attacco: di qui i radar su Cutrone, Zaza, Petagna, piacciono anche Politano e Berardi (hanno lavorato con Iachini a Sassuolo) ma sono obiettivi ancor più difficili, seguito pure il giovane Scamacca. Per il centrocampo il nome forte è quello di Praet, poi Fofana, Duncan e Zanellato.
Chi può partire: In mezzo alle carenze ci sono paradossalmente anche tanti esuberi nella squadra viola, giocatori da mesi ai margini che il club proverà a piazzare: da Thereau a Dabo, da Eysseric (probabile ritorno in Francia) a Rasmussen, da Gilberto a Maxi Oliveia destinati a rientrare a gennaio. Possibile una cessione in prestito di Pedro finora impiegato con il contagocce.
💬 Commenti