Cataldi, foto ACF Fiorentina
Cataldi, foto ACF Fiorentina

Dopo la vittoria contro l'Inter, arrivano alcune notizie positive in casa Fiorentina. Di seguito quanto riportato dal Pentasport di Radio Bruno

Colpani e Cataldi pronti al rientro. Adli in dubbio

Colpani e Cataldi, che hanno già ripreso a lavorare in campo, sono sulla via del completo recupero e saranno pronti per il ritorno contro l'Inter

Purtroppo, la situazione di Adli è diversa: ha subito un forte colpo e non sembra esserci ottimismo per una sua convocazione, anche se restano ancora due allenamenti prima della sfida al Meazza di lunedì.

Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Le condizioni di Marì e Gudmundsson

Per quanto riguarda Pablo Marì, che non gioca dal match contro la Fiorentina quando era ancora al Monza, il suo recupero procede bene, ma è improbabile che sia disponibile per la partita contro l'Inter. Nonostante questo, il ritorno in squadra potrebbe avvenire a breve. 

Al momento, però, il tecnico Palladino è restio a fare troppi cambiamenti in un gruppo che sta facendo bene, e preferisce modificare il meno possibile. Potrebbe essere utile l'inserimento di Folorunsho, mentre per i nuovi arrivi si procederà con maggiore cautela. Buone notizie anche per Gudmundsson: non ci sono preoccupazioni sul suo recupero, anche se sta smaltendo una sindrome influenzale che lo ha tenuto fuori dall'allenamento odierno.

Dodò, è il 13° terzino brasiliano più costoso di sempre: la classifica
La Premier strizza gli occhi a Kean. Ha una clausola di 52 milioni

💬 Commenti