Gol Lookman, Tancredi Palmeri dubbioso: "Siete sicuri che abbiano preso il frame giusto sul..."
Le parole dubbiose del giornalista di Sportitalia sul gol dell'attacante nerazzurro, decisivo per la qualificazione in finale di Coppa Italia
Questa sera l'Atalanta battendo la Fiorentina per 4-1 nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, qualificandosi per l'ultimo atto della competizione Nazionale che disputerà mercoledì 15 maggio (ore 21) contro la Juventus, allo stadio “Olimpico” di Roma.
La squadra gigliata ha pagato a caro prezzo l'espulsione al 53' di Milenkovic per fallo da ultimo uomo su Scamacca lanciato a rete e nonostante il pareggio di Martinez Quarta, alla fine ha dovuto capitolare nel finale al 94' con la rete di Lookman, inizialmente annullato per fuorigioco, corretto poi dal VAR.
A riguardo ci sono state polemiche sui social perchè a non tutti è sembrato offside, con la telecamera di Mediaset che non ha mandato il replay con il frame dell'episodio incriminato. Il giornalista di “Sportitalia”, Tancredi Palmeri, sul suo profilo X ha postato la foto al momento del passaggio e ponendo dei dubbi. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Tancredi Palmeri, le sue parole sul gol di Lookman
Ma siete sicuri che abbiano preso il frame giusto sul gol ritenuto regolare dell’Atalanta? Hanno sicuramente mezzi migliori quindi attendiamo il replay.
Tancredi Palmeri, il suo post su x
Atalanta-Fiorentina, il tabellino del match
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac (25' st Pasalic), Zappacosta (29' st Miranchuk), De Roon, Ederson (25' st Lookman), Ruggeri, Koopmeiners, De Ketelaere, Scamacca.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Dodo (38' st Kayode), Milenkovic, Ranieri, Biraghi, Bonaventura, Mandragora (38' st Comuzzo), Nico Gonzalez, Beltran (15' st Duncan), Kouamé (38' st Ikonè), Belotti (10' st Martinez Quarta).
Arbitro: La Penna
Marcatori: 8' Koopmeiners (A), 23' st Martinez Quarta (F), 30' st Scamacca (A), 50' st Lookman (A), 53' st Pasalic (A)
Ammoniti: Mandragora (F), Kolasinac (A), Scamacca (A)
Espulsi: Milenkovic (F)