Viviano: "Fagioli è più forte di Rovella, non c'è paragone. Non fa un passaggio verticale..."
Le parole odierne con le quali l'ex portiere paragona i centrocampisti Fagioli e Rovella
Oggi pomeriggio nel contenitore radiofonico di “Radio Radio lo Sport”, tra i vari argomenti toccati si è parlato anche della Juventus, con il mancato attaccante di riserva durante il mercato estivo, che costringerà mister Thiago Motta a presentarsi nel match contro il Milan, con Timothy Weah al posto dell'infortunato Dusan Vlahovic.
Ad un certo punto, l'ex calciatore ed opioninista Emiliano Viviano ha fatto un paragone tra Nicolo Fagiolo e Nicolò Rovella: di seguito vi riportiamo le sue parole a riguardo.
Emiliano Viviano su Rovella-Fagioli: le sue parole
La Juve ha Fagioli che è più forte di Rovella, non c'è nemmeno paragone. Non gli ho visto fare un passaggio in verticale che taglia la difesa a più di cinque metri a Rovella. In prospettiva è più forte Fagioli. Lui sta rendendo tanto (Rovella n.d.r.) perchè ha dinamicità come a Monza, deve coprire tanto campo e in quello è fortissimo, però io preferisco altro, che vi devo dire ragazzi. Sono pronto anche riparlarne tra un paio dove saranno l'uno e l'altro. Sono incredibilmente stupito da Rovella che ho visto quest'anno, che fino all'anno scorso faceva vomitare, lo vedevo sempre giocare la palla a tre metri rasoterra, adesso gli hanno allargato il campo e si trova benissimo con più libertà. Fagioli è un play diverso, secondo me è un giocatore veramente forte.
Serie A, programma 13.a giornata
VERONA-INTER, sabato 23 novembre ore 15
MILAN-JUVENTUS, sabato 23 novembre ore 18
PARMA-ATALANTA, sabato 23 novembre ore 20.45 (SKY)
GENOA-CAGLIARI, domenica 24 novembre ore 12.30
COMO-FIORENTINA, domenica 24 novembre ore 15
TORINO-MONZA, domenica 24 novembre ore 15
NAPOLI-ROMA, domenica 24 novembre ore 18 (SKY)
LAZIO-BOLOGNA, domenica 24 novembre ore 20.45
EMPOLI-UDINESE, lunedì 25 novembre ore 18.30