Christensen (ph. G.Morini)
Christensen (ph. G.Morini)

Marco Valentini, direttore sportivo della Salernitana, ha raccontato i dettagli dell'affare con la Fiorentina per portare il portiere Oliver Christensen a vestire la maglia granata.

Christensen già schierato al posto di Sepe

"Con Sepe non ci sono stati problemi di alcun genere. Né discussioni, né niente. Avevo un dovere nei confronti della città, della tifoseria, del club, di tutti, ovvero migliorare questa rosa laddove fosse stato possibile. È capitata l'occasione di Christensen, inaspettata. La Fiorentina mi ha detto che era un calciatore in uscita. A quel punto ho parlato con Sepe, gli ho spiegato la situazione. A me non è mai successo che il mio portiere titolare non godesse della fiducia collettiva, si percepiva insoddisfazione. Non credevo che Christensen potesse scendere in serie B, ho chiuso tutto in 5 minuti".

Salernitana

Il ringraziamento alla Salernitana dell'ex portiere viola

“Sono molto motivato, sono felice di essere qui. Sono pronto per lavorare. La Serie B è un campionato molto difficile ma ringrazio la Salernitana per l'opportunità che mi ha dato. Il calcio in Italia è una cosa incredibile, in tutte le città c'è una grande passione per il rispettivo club di calcio. Sono felice di poter essere ancora in Italia.”

Fiorentina, un mercato da 7.5: Ndour il nuovo Pogba? Fagioli ottimo
Fiorentina-Inter, partita "strampalata". I viola svantaggiati nella sfida del recupero

💬 Commenti